PRESSE – CESOIE FOBOS
Le presse e cesoie MARTERECYCLING FOBOS con cassa di precompressione con spinta laterale sono macchine indicate per la compattazione e la cesoiatura ad alta densità di rottame misto, voluminoso, sia che provenga dalla raccolta che dalla demolizione, tal quale e/o in pacchi, contribuendo a ridurre i costi di produzione.
Le presse e cesoie MARTERECYCLING FOBOS sono macchine progettate e costruite per resistere alle complesse ed elevate sollecitazioni che si producono nelle fasi di compressione e cesoiatura del rottame. L’esperienza ci ha insegnato a irrobustire le nostre macchine soprattutto nei punti maggiormente critici, per assicurare una maggior durata alle macchine di nostra produzione. Le nostre macchine FOBOS sono il 40% più robuste delle macchine dei nostri concorrenti.
La struttura e le singole parti delle presse e cesoie FOBOS sono lavorate meccanicamente su centri di lavoro a controllo numerico ad elevata precisione, per migliorare la qualità di accoppiamento senza successivi aggiustaggi al montaggio, ciò per garantire l’intercambiabilità e facilitare la sostituzione dei vari componenti.